Con l’arrivo del digitale, la velocità del flusso di lavoro è diventata di estrema importanza, questo però non deve precludere la qualità del lavoro.
 

PHOTOPOINT

Ogni nuova collaborazione viene preceduta da un sopralluogo nella struttura per studiare e sviluppare uno stile che sia in linea con quello dell’Hotel. Pensiamo noi a tutto, dalla fase di progettazione all’installazione.

 

STAMPA

Stampanti a sublimazione e a getto d’inchiostro fine art

Il formato fotografico 15X20 viene stampato in meno di 10 secondi, il 20X30 in poco meno di 20

ATTREZZATURA

Reflex, obiettivo e flash a slitta Nikon compongono il corredo digitale. Tutta l’attrezzatura dei nostri fotografi viene fornita da noi, in modo che tutti loro abbiano le stesse opportunità creative date dal mezzo.

 

CONNETTIVITA’

Ogni punto vendita è connesso alla rete per poter interagire in caso di necessità con la sede operativa.

L’andamento del lavoro è seguito in tempo reale dalla sede

 

SOFTWARE

il programma di post produzione e vendita deve essere adeguato alle esigenze lavorative, per questo motivo utilizziamo un software che consente di lavorare in multitasking velocizzando sia le operazioni di scelta delle foto, che quelle di stampa.

 
IMMAGINE PHOTOALBUM
Pres-italia13-8
Pres-italia13-12.colore
Pres-italia13-10
Pres-italia13-9(1)
Pres-italia13-11

NON SOLO FOTO

 

 

Un altra parte importante del programma è indirizzata alla gestione di prodotti alternativi alla stampa che proponiamo ai nostri clienti in struttura e che, prodotti da un nostro laboratorio partner professionale, vengono spediti direttamente a casa.

 

Pensati per l’arredamento di casa e ufficio.

 

FOTOGRAFI ESTATE INVERNO

Come ormai molti programmi attuali, sfruttiamo le potenzialità del cloud per creare sia un magazzino di materiale di consumo virtuale sempre aggiornato per ogni singola struttura, che per poter offrire un supporto tecnico in remoto.

FOTOGRAFI ESTATE INVERNO

 

REPORT

Il nostro software ci consente anche di avere una reportagistica aggiornata con statistiche in tempo reale sull’andamento lavoro in villaggio, in modo da poter intervenire, sulla base di uno storico, in caso di sviluppo non adeguato del lavoro.